Samp, idea Santon ma l’Inter vuole monetizzare. Novità Bonazzoli: può avvicinarsi a casa

Samp, idea Santon ma l’Inter vuole monetizzare. Novità Bonazzoli: può avvicinarsi a casa

La Samp sta valutando l’idea di chiedere all’Inter Santon, ma i nerazzurri vogliono monetizzare. Novità su Bonazzoli: può restare in B e firmare per il Brescia, lui che in provincia di Brescia, a Manerbio, ci è nato

di Dario Di Noi, @DarDinoRio

Nonostante i precedenti poco entusiasmanti con Ranocchia e Dodò, rientrati alla base Inter dopo soli 6 mesi, la Sampdoria non ha smesso di pensare a calciatori nerazzurri per rinforzare la propria rosa. Stando a quanto riportato da “Il Secolo XIX”, infatti, i blucerchiati starebbero valutando l’opzione di chiedere Santon, altro esterno che all’Inter non trova spazio. Il problema, in questo caso, è che i nerazzurri vorrebbero monetizzare dalla sua cessione, e questo raffredda l’entusiasmo doriano.

Oltre alla notizia su Santon, un’altra novità di casa Samp interessa da vicino l’Inter: riguarda Federico Bonazzoli. Dopo l’esperienza al Lanciano (vicino alla retrocessione in Lega Pro), il baby attaccante potrebbe restare in Serie B e firmare per il Brescia. Nel caso, il ragazzo si avvicinerebbe a casa: in provincia di Brescia, a Manerbio, è nato nel 1997.

(Il Secolo XIX)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy