A Ilsussidiario.net, l'agente FIFA Giuseppe Sampino parla del mercato dell'Inter: l'arrivo di Mazzarri, quello possibile di Nainggolan, e le prospettive su Kovacic:
ultimora
Sampino: “L’Inter riuscirà a prendere Nainggolan. E Kovacic diventa…”
A Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Giuseppe Sampino parla del mercato dell’Inter: l’arrivo di Mazzarri, quello possibile di Nainggolan, e le prospettive su Kovacic: Mazzarri potrà cambiare in positivo l’Inter? Sì, è la...
Mazzarri potrà cambiare in positivo l'Inter?Sì, è la persona giusta, l'Inter ha finalmente trovato un tecnico che si avvicina molto a Mourinho dal punto di vista motivazionale.
Possiamo definire Mazzarri il Mourinho italiano, con le dovute proporzioni? Assolutamente sì, io lo considero tra i tre tecnici italiani più bravi. E' un allenatore che carica la squadra e l'Inter ha sempre fatto bene con allenatori capaci di motivare il gruppo.
Mazzarri ha voluto bloccare la cessione di Handanovic... Scelta giusta, se pensate che il Bayern Monaco qualche anno fa v oleva a tutti i costi Handanovic v uol dire che il portiere sloveno è molto bravo.
Il tecnico toscano vuole Nainggolan per il centrocampo della sua Inter: un acquisto all'altezza? Sì, Mazzarri fa bene ad insistere su Nainggolan che è pronto al grande salto: ora per lui è il momento di provare una grande piazza perché a Cagliari non può crescere più di così.
Ci sono però tante squadre su di lui. Chi la spunterà? Sono convinto che l'Inter riuscirà a mettere le mani sul calciatore belga, ovviamente Cellino è imprevedibile ma Moratti potrà convincerlo.
Che ne pensa del giovane Kovacic?Non sbaglio quando dico che questo ragazzo diventerà uno dei più forti al mondo nel ruolo, tra due anni circa. Ha un talento pazzesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA