Il Comune di Milano ha dato il suo sì condizionato alla costruzione del nuovo stadio. Inter e Milan stanno affrontando una fase di dialogo con Palazzo Marino che ha chiesto la rinfunzionalizzazione di San Siro. L'idea iniziale era di abbatterlo e ora tutto ruota proprio attorno all'attuale impianto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
San Siro, tutto ruota attorno alla rifunzionalizzazione. Il piano B resta da scongiurare
Il si condizionato del Comune alla costruzione di un nuovo impianto prevede che il Meazza resti in piedi e si pensa ad una nuova funzione sportiva
Le parti si ritroveranno a parlarne sicuramente e resta quello il nodo più attuale della questione: si vuole tenere in piedi lo stadio Meazza e di dibatterà sulle sue possibili funzioni sportive in un nuovo progetto. I due club sanno che non ci sono tempi prestabiliti per passare dalla presentazione delle idee allo stato di fattibilità. Il piano B resta la costruzione di un nuovo impianto a Sesto San Giovanni ma per il momento è un'ipotesi che tutte le parti in causa vogliono scongiurare. Intanto è stata organizzata una commissione tecnico-politica per gestire questa delicata fase interlocutoria.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA