Pare che il Barcellona l'abbia messo sul mercato, e un motivo ci sará pure. Alexis Sanchez continua ad essere da qualche stagione il sogno di Juventus e Inter, ma il giovane cileno messosi in gran luce ai tempi dell'Udinese, in terra Catalana sta, giornata dopo giornata, deludendo le aspettative dei suoi tifosi.
ultimora
Sanchez sogno di Inter e Juve, ma contro il Celta Vigo esce tra i fischi…
Pare che il Barcellona l’abbia messo sul mercato, e un motivo ci sará pure. Alexis Sanchez continua ad essere da qualche stagione il sogno di Juventus e Inter, ma il giovane cileno messosi in gran luce ai tempi dell’Udinese, in terra...
L'ultima occasione sprecata dal Nino Maravilla è stata durante il turno odierno di Liga, quando il tecnico Vilanova da poco tornato in Spagna, alla luce di una prestazione decisamente poco positiva lo ha sostituito al 68' dietro una bordata di fischi provenienti dagli spalti: per dovere di cronaca il Barca che prima della sostituzione pareggiava 1-1 con il Celta Vigo, successivamente non è riuscito ugualmente a portare i tre punti a casa dato che il match si è concluso sul risultato di 2-2. Dunque è lecito chiedersi se ne valga davvero la pena spendere circa 25mln di euro, per un giocatore che dopo due campionati in blaugrana non è riuscito ancora a mettersi in luce e fare la differenza tra i grandi del calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA