Uno dei prospetti più interessanti in assoluto della nostra Serie A non può che essere Riccardo Saponara, talento (ri)sbocciato nell’Empoli dopo la parentesi Milan. La bella vittoria contro il Carpi ha fatto sorridere i toscani: Saponara ne è stato protagonista con un gol.
ultimora
Saponara: “Resto a Empoli fino a fine anno, poi può succedere di tutto”
Uno dei prospetti più interessanti in assoluto della nostra Serie A non può che essere Riccardo Saponara, talento (ri)sbocciato nell’Empoli dopo la parentesi Milan. La bella vittoria contro il Carpi ha fatto sorridere i toscani: Saponara ne è...
Al termine della sfida (chiusa sul 3-0), il giocatore ha parlato a Sky Sport: "Credo che non si sia mai visto un Empoli giocare così, è la dimostrazione che non servono nomi altisonanti per fare bene. Siamo giovani, ma con tanta voglia di emergere e di dimostrare. Il nostro campionato è composto da tanti step: prima dobbiamo raggiungere la salvezza, poi possiamo alzare l'asticella. Futuro? La mia idea è quella di finire la stagione qui per completare l'ottimo lavoro che abbiamo intrapreso, poi può succedere di tutto. Io comunque sono molto felice ad Empoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA