Ai microfoni di Sport Mediaset, Maurizio Sarri parla della sua squadra e spiega - ancora una volta - che per la vittoria dello scudetto la strada è ancora lunga e indica la Juventus come favorita:
ultimora
Sarri: “Gabbiadini? Incedibile, è palese. Juve favorita, ho sempre detto che…”
Ai microfoni di Sport Mediaset, Maurizio Sarri parla della sua squadra e spiega – ancora una volta – che per la vittoria dello scudetto la strada è ancora lunga e indica la Juventus come favorita: “Non abbiamo le certezze che...
"Non abbiamo le certezze che hanno le altre squadre, dobbiamo lavorare e non dobbiamo illudere nessuno. Non sappiamo neanche noi dove possiamo arrivare. Chi ha maggiori certezze di noi? La Juventus arriva da quattro campionati vinti negli ultimi quattro anni, ho sempre ritenuto fosse la grandissima favorita, sapevo fossero in grado di vincere tante partite consecutive e sta accadendo. Noi dobbiamo crescere ancora sotto l'aspetto mentale e dobbiamo evitare partite come quella di Bologna. Gabbiadini? Ha fatto vedere oggi quanto può contare per questa squadra, viene da un infortunio importante, accusava dolore alla caviglia. Oggi stava meglio e gli ho dato minuti. É palese che sia incedibile"
© RIPRODUZIONE RISERVATA