Giacomo Bonaventura, da poche ore, è diventato un nuovo giocatore del Milan, ma arrivano conferme e ceetezze sul fatto che, per diversi giorni, sia stato davvero ad un passo dall'Inter. I nerazzurri lo avevano proprio bloccato, in attesa di cedere Guarin e poter concludere un'operazione già praticamente risolta. Poi tutto è cambiato, e così - saltato il "blocco" imposto dall'Inter - l'ormai numero 10 atalantino ha potuto firmare con il club rossonero.
ultimora
Sartori (Ds Atalanta): “Su Bonaventura tanti club, Inter ad un passo. Poi…”
Giacomo Bonaventura, da poche ore, è diventato un nuovo giocatore del Milan, ma arrivano conferme e ceetezze sul fatto che, per diversi giorni, sia stato davvero ad un passo dall’Inter. I nerazzurri lo avevano proprio bloccato, in attesa di...
Il retroscena è stato confermato a più riprese dalla stessa Atalanta, sia da Pierpaolo Marino che dal neo direttore dell'area tecnica Giovanni Sartori (ex Chievo), intercettato dai microfoni di tuttomercatoweb.com: "Bonaventura? Su di lui c'erano parecchie squadre. Piaceva molto alla Fiorentina, ma non ha affondato il colpo. L'Inter è stato a un passo, ma poi l'idea è tramontata per rinascere nel finale. Anche l'Hellas Verona si era interessato, ma nel finale è arrivato il colpo di coda del Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA