ultimora

Sassuolo, che disastro: per l’Inter rischiano di mancare in 12! Duncan non ci crede

In vista della sfida all'Inter, il Sassuolo potrebbe trovarsi a fare i conti con addirittura 12 assenze. Nemmeno l'ex di turno, Alfred Duncan, può crederci

Dario Di Noi

All'indomani della sfida con la Fiorentina, persa al Franchi per 2-1, il Sassuolo ha emesso l'ennesimo bollettino medico negativo della sua stagione. Gli infortunati sono 5: Paolo Cannavaro (lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro), Gazzola (grave contusione all'emibacino destro), Magnanelli (lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Pellegrini (trauma contusivo alla caviglia destra) e Terranova (affaticamento muscolare alla coscia destra nel corso della rifinitura di domenica).

Insomma, il Sassuolo sta vivendo un vero e proprio dramma legato agli infortuni. In vista della sfida con l'Inter, in programma domenica alle ore 12, i neroverdi rischiano di dover fare a meno addirittura di 12 giocatori. Nove assenze sono sicure, con Peluso (squalificato) che si va ad aggiungere alla serie catastrofica di infortunati: Gazzola, Cannavaro, Magnanelli, Duncan, Berardi, Biondini, Politano e Letschert. In più, restano in dubbio altri tre giocatori: sono Pellegrini, Missiroli e Terranova.

Gli stessi giocatori non possono credere ad una situazione del genere. A dimostrarlo è la reazione di Alfred Duncan, che su Twitter ha postato un'immagine eloquente.