Scandalo in Inghilterra: accuse di violenza carnale per una stella della Premier

La denuncia arriva da una modella francese di cui non vengono specificati nome ed età

di Redazione1908

Accuse di violenza carnale per una ‘stella’ della Premier League. La denuncia arriva da una modella francese di cui non vengono specificati nome ed età che, secondo quanto scrivono il ‘Daily Star Sunday’ e il ‘Mirror’, una volta rientrata in patria (a Londra aveva trovato chiusa la stazione di polizia dove si era recata) ha denunciato un episodio di violenza sessuale in cui sarebbe coinvolto un calciatore di primo piano della Premier. La donna sarebbe stata drogata e violentata al termine di una serata cominciata in un ristorante nel cuore di Londra e poi continuata in discoteca.

La modella precisa di essersi recata in questo locale con un’amica, di aver bevuto “una vodka e due bicchieri di champagne” e di aver ballato fino a tardi con questo calciatore, che sarebbe tra coloro che hanno preso parte ai Mondiali in Russia. Tra i due ci sarebbero stati anche degli approcci, poi la ragazza ha cominciato a sentirsi male. Successivamente avrebbe perso conoscenza e quando si sarebbe risvegliata nel proprio appartamento il calciatore l’avrebbe violentata mentre non era ancora del tutto cosciente.

Lo stesso avrebbe poi fatto un’altra persona che era con il giocatore. Nella denuncia presentata a Parigi, la ragazza precisa di essere sicura di essere stata drogata; “perché di solito beve molto di più e non le succede nulla – ha spiegato un’amica al Daily Star -, mentre invece questa volta è stata male e ha vomitato”. Le indagini sono in corso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy