ultimora

Scanziani: “La Samp non meritava, fossi in Mancini sarei soddisfatto. Shaqiri…”

La Sampdoria ha trovato la quarta vittoria consecutiva, battendo per 1-0 l’Inter. Il confronto fra Mihajlovic e Mancini è stato, dunque, vinto dal serbo; a TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato l’ex blucerchiato Alessandro Scanziani....

Francesco Parrone

La Sampdoria ha trovato la quarta vittoria consecutiva, battendo per 1-0 l'Inter. Il confronto fra Mihajlovic e Mancini è stato, dunque, vinto dal serbo; a TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato l'ex blucerchiato Alessandro Scanziani.

"Il risultato dice questo, anche se forse ieri la Samp non meritava di vincere. Io se fossi Mancini sarei soddisfatto della prestazione, l'Inter non ha fatto una brutta partita e ha tenuto più possesso palla degli avversari; ieri è stata l'Inter ad avere più voglia di vincere. La squadra forse è stata sfortunata a concretizzare, la Samp ha sfruttato la sua occasione; ma i nerazzurri mi hanno impressionato e Shaqiri è stata una spina nel fianco costante".

Cosa ne pensa della convocazione di Eder?"Su questo io metterei dei paletti, io sono contrario in generale a convocare gli oriundi a meno che uno non si senta italiano e rinunci alle altre nazionali".

Chi le è piaciuto in particolare della Sampdoria ieri sera?"Ho visto giovani brillanti come Duncan e Romagnoli, entrambi hanno qualità tecniche importanti, serve che giochino senza pretendere troppo. Duncan si è meritato la convocazione del Ghana, questo mostra la bontà del lavoro di Mihajlovic e il percorso del ragazzo. Speriamo che l'esperienza alla Samp gli permetta di esprimersi bene anche con la sua nazionale".