ultimora

Scatto Napoli per Caceres: l’ag non si parla con la Juve da 10 mesi. Filtra…

E’ notizia di ieri, fresca fresca, lo scatto effettuato dal Napoli nelle trattative che potrebbero portare Martin Caceres a vestire la maglia azzurra. Il difensore uruguaiano è attualmente infortunato, ma ci sono molte probabilità che non...

Dario Di Noi

E’ notizia di ieri, fresca fresca, lo scatto effettuato dal Napoli nelle trattative che potrebbero portare Martin Caceres a vestire la maglia azzurra. Il difensore uruguaiano è attualmente infortunato, ma ci sono molte probabilità che non torni più a giocare per la Juventus. Il suo contratto è in scadenza a giugno, ma i contatti con il club bianconeri sono praticamente nulli. Si sono interrotti mesi fa, quando sembrava che le due parti fossero vicine all’intesa.

Lo racconta Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky: "Il giocatore aveva praticamente rinnovato, c’era un’intesa col club. Poi, però, sono nati attriti tra la Juventus e il procuratore Daniel Fonseca. Da 10 mesi l’agente non sente la Juve, non ci sono più stati contatti. E ora il Napoli è la squadra più interessata ad averlo. C’è già stato un incontro tra Fonseca e il ds azzurro Giuntoli. Fonseca sarà in Italia la prossima settimana, parlerà con Caceres e assieme decideranno se accettare la corte del Napoli. Filtra cauto ottimismo sull’affare: il Napoli è in netto vantaggio per prendere Caceres, più avanti di Roma, Milan e Inter"

(Sky)

tutte le notizie di