E’ notizia di ieri, fresca fresca, lo scatto effettuato dal Napoli nelle trattative che potrebbero portare Martin Caceres a vestire la maglia azzurra. Il difensore uruguaiano è attualmente infortunato, ma ci sono molte probabilità che non torni più a giocare per la Juventus. Il suo contratto è in scadenza a giugno, ma i contatti con il club bianconeri sono praticamente nulli. Si sono interrotti mesi fa, quando sembrava che le due parti fossero vicine all’intesa.
ultimora
Scatto Napoli per Caceres: l’ag non si parla con la Juve da 10 mesi. Filtra…
E’ notizia di ieri, fresca fresca, lo scatto effettuato dal Napoli nelle trattative che potrebbero portare Martin Caceres a vestire la maglia azzurra. Il difensore uruguaiano è attualmente infortunato, ma ci sono molte probabilità che non...
Lo racconta Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky: "Il giocatore aveva praticamente rinnovato, c’era un’intesa col club. Poi, però, sono nati attriti tra la Juventus e il procuratore Daniel Fonseca. Da 10 mesi l’agente non sente la Juve, non ci sono più stati contatti. E ora il Napoli è la squadra più interessata ad averlo. C’è già stato un incontro tra Fonseca e il ds azzurro Giuntoli. Fonseca sarà in Italia la prossima settimana, parlerà con Caceres e assieme decideranno se accettare la corte del Napoli. Filtra cauto ottimismo sull’affare: il Napoli è in netto vantaggio per prendere Caceres, più avanti di Roma, Milan e Inter"
(Sky)
© RIPRODUZIONE RISERVATA