ultimora

Schelotto: “Voglio dare il massimo per l’Inter. Sono contentissimo!”

Desiderava da tanto questa squadra e finalmente ci è arrivato. Ezequiel Schelotto ha raggiunto oggi i nuovi compagni e si prepara a vestire una maglia, ancora nerazzurra, ma questa volta dell’Inter. ‘Voglio innazitutto ringraziare...

Simona Castellano

Desiderava da tanto questa squadra e finalmente ci è arrivato. Ezequiel Schelotto ha raggiunto oggi i nuovi compagni e si prepara a vestire una maglia, ancora nerazzurra, ma questa volta dell'Inter.

'Voglio innazitutto ringraziare tutta la tifoseria dell'Atalanta perchè in questi anni hanno accolto molto bene sia me che la mia famiglia - spiega il centrocampista in un'intervista esclusiva ai microfoni di Inter Channel -. Ci tengo a salutare la Società bergamasca, la squadra, i tifosi, l'allenatore, tutti mi hanno sempre dato fiducia. Ora però sono contento di essere arrivato all'Inter, la squadra più importante del mondo. Sono arrivato oggi e spero di poter dare il mio massimo per questa squadra. Sono contentissimo e sono stato accolto benissimo, conoscevo un paio di compagni perchè ci ho giocato insieme, poi sono nato in Argentina e qui ci sono tanti giocatori del mio paese. Faccio un saluto a tutti i tifosi dell'Inter, ci vediamo in campo".