A tutto Paul Scholes. L'ex centrocampista del Manchester United, ora opinionista per i media inglesi, è stato protagonista di un'intervista esclusiva agli spagnoli di Marca. Tra gli argomenti trattati, Cristiano Ronaldo, di cui ormai da un po' si parla in ottica di un possibile ritorno ai Red Devils, e Pep Guardiola, che Scholes spera potrà un giorno essere ct dell'Inghilterra. Ma, nel corso dell'intervista, l'ex centrocampista ha parlato anche dell'attuale allenatore dello United, Josè Mourinho. Ecco le sue dichiarazioni: "Mourinho sta ridando al Manchester United lo stile che vogliono dirigenti e tifosi. All'inizio i giocatori non avevano capito a pieno le sue idee, ma ora è la squadra che si avvicina di più a Chelsea e Manchester City. Se non fossero partiti così male, ora sarebbero in lotta per il vertice. De Gea? Per me è il miglior portiere del mondo. Molti parlano di Neuer, ma secondo me non ci sono dubbi. Spero possa rimanere in Inghilterra nonostante l'interesse del Real Madrid. Se volesse andar via ci sarebbe poco da fare però. Ibrahimovic? Mourinho ha avuto su di lui un impatto importante. Vista la sua età, è stato una rivelazione".
ultimora
Scholes: “Sogno Guardiola ct dell’Inghilterra, Griezmann allo United? Magari. Mourinho…”
L'ex centrocampista del Manchester United ha parlato del portoghese e del manager del Manchester City, passato e presente della Premier
Una battuta su Pogba, molto discusso in questi primi mesi in Inghilterra: "Nessuno ha mai dubitato del suo talento. Si sono create delle aspettative per via del prezzo pagato per averlo, ma si tratta di un grande giocatore per lo United. E' magnifico che la città di Manchester abbia una rivalità come quella tra Mou e Guardiola, ma tutta la Premier è piena di grandi manager. Pep sta migliorando man mano, ha uno stile inconfondibile. Spero un giorno possa diventare l'allenatore dell'Inghilterra. Il ritorno di Cristiano Ronaldo allo United? Perché no? Abbiamo visto cosa stia facendo Ibrahimovic a 35 anni, questi per lui sono gli anni migliori. Sarebbe bellissimo per i tifosi. Lui e Messi sono molto simili per numeri, anche se sono due giocatori diversi per stile. Sarebbe stato bello vederli giocare insieme. Griezmann? Un giocatore incredibile, sarebbe ottimo per il Manchester United. Spero lo comprino".
(Fonte: Marca)
© RIPRODUZIONE RISERVATA