FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sconcerti: “Inter da scudetto. Lukaku? Preferisco Higuain ma Romelu è fondamentale perché…”

Le parole del giornalista in merito ai nerazzurri

Matteo Pifferi

"Qual è la novità dell'ultimo periodo? Un Lukaku che pesa tantissimo sui destini dell’Inter. Segna ed è il primo a ricominciare l’azione. E’ fondamentale". Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha commentato così il momento magico di Romelu Lukaku, capace di trascinare l'Inter a suon di gol e ottime prestazioni.

MEGLIO L'INTER CON LUKAKU TITOLARE O LA JUVE CON HIGUAIN IN PANCIHNA? - "Sono abbastanza simili, io per abitudine e affetto preferisco Higuain, ma ripeto: Lukaku è la vera sorpresa".

CONTE DICE DI AVER POCHI GIOCATORI A DISPOSIZIONE: HA RAGIONE? - "Da un punto di vista strettamente tecnico ha certamente ragione, perché la panchina dell’Inter non vale assolutamente quella della Juventus dove Ramsey e Rabiot devono ancora cominciare a giocare e dove su uno come Douglas Costa non sai mai quanto puoi contare".

L'INTER TERRA' QUESTO PASSO FINO ALLA FINE? - "Sì, credo di sì, questa Inter andrà fino in fondo. Gli manca un po’ di varierà lì davanti, ma non è che la Juventus sia messa meglio. La Juve vince soffrendo, spesso segnando un solo gol in più degli avversari, non è così spensierata e ricca di soluzioni come avevamo pensato dovesse accadere".

NAPOLI DA SCUDETTO - "Sì, come pensa di recuperare 11 punti alla Juventus e 10 all’Inter? Senza contare che in mezzo ci sono altre squadre. Il Napoli ha già compromesso tutto e ora l’unico obiettivo è quello di entrare in Champions. Mi sembra una squadra esaurita, che pensava che fosse facile vincere le partite, pensava che bastassero venti minuti di qualità, ma non è così".

tutte le notizie di