Dagli studi di ‘Sky Calcio Club’, come ogni settimana Mario Sconcerti ha raccontato a Fabio Caressa il suo pensiero sulla giornata di Serie A. Al centro dei suoi discorsi, le prime quattro squadre di testa: Juve, Napoli, Inter e Fiorentina.
ultimora
Sconcerti: “Mancini mi sorprende: critica squadra che ha costruito. Non si può…”
Dagli studi di ‘Sky Calcio Club’, come ogni settimana Mario Sconcerti ha raccontato a Fabio Caressa il suo pensiero sulla giornata di Serie A. Al centro dei suoi discorsi, le prime quattro squadre di testa: Juve, Napoli, Inter e Fiorentina....
Ecco la sua idea: "Juve-Napoli fino alla fine? Sì, direi proprio di sì. Se vedo una Juve così all’infinito? Non ricordo il calendario, ma credo che a parte gli scontri diretti gli avversari ora non siano all’altezza, nonostante alla Juve stia mancando qualcosa. Gli sta mancando agilità, con idee a volte limitate. Inter in crisi? L’Inter ha un limite. Mancini lo ha denunciato oggi, noi ne parliamo da un pezzo. Le cifre sono evidenti. Mi sorprende, sono estimatore di Roberto, ma sinceramente lui sta criticando una squadra che ha costruito. Non si può dare la colpa al coro senza mettere di mezzo il maestro di musica. L’Inter risente di limiti di costruzione evidenti, che sono stati denunciati molto presto. A partire, innanzitutto, dal centrocampo. Polemiche in settimana? Non credo le abbiano pagate, sono cose che non fanno piacere ma sulla squadra rimbalzano abbastanza. La Fiorentina sta pagando il numero ristretto della rosa, oggi giocava un centrocampo improbabile. E’ però una squadra molto compatta, con tanti colpi a disposizione. Sono molte le partire vinte dai viola con colpi come quello di Ilicic di oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA