ultimora

Sconcerti: “Strama-Mou, paragone che non esiste. Non capisco perché Cassano…”

Mario Sconcerti dagli studi di Terzo Tempo commenta così la vittoria dell’Inter a San Siro contro il Palermo: “Oggi l’Inter ha giocato male ma ha vinto, ricordiamo che il Palermo da quando è arrivato Gasperini ha sistemato la...

Alessandro De Felice

Mario Sconcerti dagli studi di Terzo Tempo commenta così la vittoria dell'Inter a San Siro contro il Palermo: "Oggi l'Inter ha giocato male ma ha vinto, ricordiamo che il Palermo da quando è arrivato Gasperini ha sistemato la difesa in modo egregio. Riuscire a battere il Palermo in ripresa è frutto di non poca fatica"

PARAGONE STRAMA-MOU: "E' un errore paragonare Strama a Mou, il portoghese escluso Guardiola è il più forte al mondo. Strama rispetto a Mou ha trovato pochi giocatori del triplete, comunque ha appena iniziato la carriera da allenatore, diamogli tempo; Mourinho ha vinto tutto, per me il paragone non esiste, non l'ho mai capito".

LOTTA AL VERTICE: "La vera antijuve è il Napoli, è più organizzato dell'Inter. Questa ha cambiato molto a centrocampo mentre gli attacchi più o meno sono simili"

CASSANO: "Sta mancando all'Inter, è l'unico capace di superare l'uomo sia col passaggio sia fisicamente, non capisco perchè giochi spesso non più di 40-50' a partita, sono passati molti mesi dall'operazione"