FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Semplici: “Abbiamo dimostrato di valere la Serie A. I complimenti fanno piacere ma…”

Il tecnico della SPAL commenta l'inizio dei suoi

Matteo Pifferi

Presente ad Amatrice in occasione della consegna del Premio Manlio Scopigno 2017, l'allenatore della SPAL Leonardo Semplici ha rilasciato dichiarazioni a Premium Sport in merito all'inizio del campionato degli estensi:

"Sono onorato di ricevere questo premio, lo condivido con il mio staff. Soddisfatto del pareggio di ieri no, della prestazione sì. La squadra sta dando filo da torcere a tutti dimostrando di valere la categoria, non siamo riusciti a vincere ma ci deve dare autostima. Dobbiamo crescere e possiamo arrivare all'obiettivo".

BEN FIGURATO CONTRO IL NAPOLI E ALTRE BIG - "I complimenti fanno piacere ma servono i punti, la mentalità è di una squadra che se la vuole giocare con tutti. Attraverso l'organizzazione e la qualità dei ragazzi vogliamo raggiungere risultati positivi. Vittoria con l'Udinese? Aver riportato Ferrara in un campionato importante dopo tanti anni è un motivo d'orgoglio, io sono partito dall'Eccellenza e mi sono conquistato sul campo tutte le promozioni. Vincere la prima gara in Serie A è stato molto emozionante".

DERBY - "A Ferrara c'è tanta aspettativa, è una gara importante però bisogna far punti anche lontano dal Mazza".

STORIA ALLA SARRI - "Essere avvicinato a Maurizio mi inorgoglisce ma devo fare molta strada, il percorso è simile perché siamo partiti dai dilettanti ma io devo lavorare ancora tanto per raggiungere un giorno ai suoi livelli, ora resto con i piedi per terra e sono concentrato sul campionato, spero di riuscire insieme alla società ad ottenere l'obiettivo di salvarsi. È troppo prematuro parlare di tante squadre in zona retrocessione, spero sia il più allargato possibile per poterci giocare fino in fondo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso