ultimora

Serafini (Mediaset): “Sneijder-Milan? C’è sotto qualcosa. All’Inter conviene perchè…”

Su un possibile e clamoroso approdo in rossonero di Wesley Sneijder, a ilSussidario.net si è espresso il giornalista di Sport Mediaset, Luca Serafini, noto conoscitore dell’ambiente milanista: “Penso che tra Milan e Sneijder ci sia...

Francesco Parrone

Su un possibile e clamoroso approdo in rossonero di Wesley Sneijder, a ilSussidario.net si è espresso il giornalista di Sport Mediaset, Luca Serafini, noto conoscitore dell'ambiente milanista: "Penso che tra Milan e Sneijder ci sia sotto qualcosa. I rossoneri potrebbero essere interessati al giocatore. Anche perché negli ultimi anni il Milan ha sempre fiutato l'affare con quei giocatori in rotta con le proprie società. E' successo con Ronaldinho, con Ibrahimovic, con Cassano e anche lo stesso Tevez è stato a un passo dopo i dissaporti con Mancini al City. In questo momento Sneijder non si trova in armonia con l'Inter e il Milan potrebbe pensare all'olandese".

I rossoneri potrebbero anche fare un certo tipo di discorso ai cugini nerazzurri. Le due società in estate sono tornate a fare degli scambi con Cassano in nerazzurro e Pazzini in rossonero: "Il Milan potrebbe togliere all'Inter un giocatore che guadagna sei milioni di euro a stagione alleggerendo il bilancio nerazzurro. In questo modo l'Inter non avrebbe neanche il problema Sneijder" ha concluso Serafini.