ultimora

Serataccia per Mou: urla all’arbitro ‘Figlio di…’ e il Barça è a meno sei…

Adesso il Barcellona è a meno sei. Sono bastati due pareggi (che fino a due giornate fa era a più 10) del Real Madrid per mettere in discussione la Liga. Contro il Villarreal la squadra di José Mourinho passa in vantaggio per uno a zero con...

Eva A. Provenzano

Adesso il Barcellona è a meno sei. Sono bastati due pareggi (che fino a due giornate fa era a più 10) del Real Madrid per mettere in discussione la Liga. Contro il Villarreal la squadra di José Mourinho passa in vantaggio per uno a zero con Cristiano Ronaldo, poi il sottomarino giallo pareggia su calcio da fermo dopo una punizione fischiata dall'arbitro Romero negli ultimi minuti.

In mezzo al campo si scatena un putiferio: il direttore di gara, che non aveva fatto una gara brillante, a quel punto viene insultato da Mou che gli urla per ben tre volte 'Figlio de...'. Risultato? ll portoghese viene espulso. E come se non bastasse il gol ad avvelenare la serata arrivano  poco dopo il doppio giallo a Sergio Ramos e il rosso diretto ad Ozil per proteste. Gesti eloquenti in mezzo al campo da parte di CR7: 'ce la rubano', mima e il riferimento al campionato è evidente. A fine gara l'allenatore portoghese preferisce non rilasciare dichiarazioni. Quello che aveva da dire l'aveva già urlato dalla panchina.