FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Serie A, i risultati del pomeriggio: rimonta epica del Verona, il Sassuolo ci va vicino

VENICE, ITALY - DECEMBER 05: Head coach of Verona Igor Tudor looks on during the Serie A match between Venezia FC v Hellas Verona FC at Stadio Pier Luigi Penzo on December 05, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Gol e spettacolo sui due campi impegnati dopo il lunch match Bologna-Fiorentina

Daniele Vitiello

Sono addirittura 11 le reti segnate in appena due partite in programma questo pomeriggio alle 15 in Serie A. Il Verona di Tudor ha approcciato alla gara in casa del Venezia nel peggiore dei modi: sotto per 3-0 al 27' del primo tempo (reti di Ceccaroni, Crnigoj ed Henry), gli scaligeri non hanno però mollato. Nella ripresa è arrivata la clamorosa rimonta, propiziata dall'autogol di Henry. Caprari e Simeone, autore di una splendida doppietta, hanno completato l'opera.

Sull'altro campo impegnato, anche lo Spezia di Thiago Motta si è fatto rimontare dopo il momentaneo 2-0 sul Sassuolo firmato da Manaj e Gyasi. Gli uomini di Dionisi l'hanno raddrizzata con la doppietta di Raspadori, ma non hanno trovato il gol vincente nel finale. Le due squadre si sono così divise la posta in palio.

tutte le notizie di