Xherdan Shaqiri, intervistato da Sonntagsblick, racconta le sue prime impressioni da interista e il perché della sua scelta: "E' stata un'accoglienza pazzesca. Quando sono arrivato all'aeroporto sono rimasto colpito, non mi aspettavo assolutamente un'accoglienza così. Ho dovuto anche fare attenzione a non cadere, è stata una situazione molto delicata per le guardie di sicurezza. Ma è stato incredibilmente bello".
ultimora
Shaqiri: “Accoglienza pazzesca, ecco perché l’Inter. Ora sono la star? Per me è…”
Xherdan Shaqiri, intervistato da Sonntagsblick, racconta le sue prime impressioni da interista e il perché della sua scelta: “E’ stata un’accoglienza pazzesca. Quando sono arrivato all’aeroporto sono rimasto colpito, non...
PERCHE' L'INTER - "Alla fine ho avuto un sacco di opzioni, offerte molto vantaggiose. E io ero al telefono con molti allenatori e ho ascoltato le loro idee. Ma l'Inter è quella che ha fatto di più per me. Ho sentito che l'Inter fosse la scelta giusta perché mi voleva l'allenatore e mi volevano tante altre persone nel club".
IL NUOVO RUOLO DA STAR - «Per la mia autostima, è ovviamente importante - come per qualsiasi altro giocatore anche. E' bello sapere di avere un certo peso in squadra. Questo dà fiducia. E per migliorare le prestazioni la pressione è utile, per essere un giocatore importante"OBIETTIVI - "L'obiettivo a lungo termine - ho un contratto fino al 2019 - è quello di riconquistare il titolo. Ho letto che Lothar Matthäus, dopo un lungo periodo di tempo senza titolo, è venuto qui nel 1988 e nel 1989 ha vinto lo scudetto. Spero che sia di buon auspicio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA