ultimora

Shaqiri, niente esordio ma che entusiasmo: la 91 spopola, in un’ora vendute…

L’avventura di Xherdan Shaqiri con l’Inter è appena cominciata: l’esordio, oggi, è stato rimandato, nonostante la grande attesa di un San Siro mezzo pieno e di un intero popolo nerazzurro. Contro il Genoa l’opportunità...

Dario Di Noi

L'avventura di Xherdan Shaqiri con l'Inter è appena cominciata: l'esordio, oggi, è stato rimandato, nonostante la grande attesa di un San Siro mezzo pieno e di un intero popolo nerazzurro. Contro il Genoa l'opportunità di entrare in campo, anche solo per qualche minuto, alla fine è sfumata: il ragazzo dovrà aspettare almeno la trasferta di Empoli per assaggiare il dolce gusto dell'esordio e per ricevere, in gara, tutto l'affetto che i tifosi sono pronti a regalargli.

L'entusiasmo è realmente alle stelle, come dimostra un dato riportato dall'emittente svizzera (sua connazionale) RSI. La giornata di oggi, infatti, per Shaqiri era cominciata con un record, legato alla vendita della sua maglietta numero 91: in un'ora, un centinaio di maglie vendute. In attesa dell'esordio, XS 91 comincia a spopolare.