Xherdan Shaqiri è ormai più fuori che dentro nel progetto Inter. Nella giornata di ieri, in aggiunta, alle voci di mercato, ha accusato un piccolo risentimento al polpaccio destro, prova ne sia il fatto che l'arto era fasciato. Lo svizzero ha provato ad allenarsi con il resto dei compagni ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca e dopo un quarto d’ora era già negli spogliatoi, accompagnato da un fisioterapista nerazzurro.
ultimora
Shaqiri salta il Bayern, polpaccio ko. La foto conferma anche se…
Xherdan Shaqiri è ormai più fuori che dentro nel progetto Inter. Nella giornata di ieri, in aggiunta, alle voci di mercato, ha accusato un piccolo risentimento al polpaccio destro, prova ne sia il fatto che l’arto era fasciato. Lo...
La diagnosi parla di affaticamento muscolare: niente di grave. In casi come questo, ovvero di fronte a un calciatore al centro di una trattativa di mercato e in procinto di cambiare squadra, il confine tra l’infortunio e lo... stress da campagna trasferimenti è sottile. Meglio, dunque, evitare qualsiasi rischio, in allenamento e in amichevole. Dopo aver saltato le due gare a Riscone di Brunico contro gli Stuttgarter Kickers e il Carpi, Shaq non giocherà neppure domani contro gli ex compagni del Bayern Monaco. Dopo lo stop nella seduta di ieri pomeriggio è stato accompagnato dal team manager Romeo a una macchina che lo ha portato in hotel. Lì ha lavorato in palestra e probabilmente lì resterà anche oggi. Con sé avrà il cellulare, nella speranza che la chiamata giusta non tardi troppo. Così potrà chiudere la valigia che non ha del tutto disfatto e salutare un’Inter che non lo ha capito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA