Domani e sabato saranno giorni fondamentali per il futuro di Luka Modric. Il croato è tornato a Madrid dove si sta impegnando negli allenamenti con grande professionalità, senza esternare il suo malumore ai tifosi ma mandando avanti i suoi agenti, un po' come fece Cristiano Ronaldo con Mendes e la Juventus.
ultimora
SI – Modric come CR7, manda gli agenti per avere…l’Inter. Joao Mario può anche restare. Keita…
La trattativa per Luka Modric entrerà nella fase cruciale tra venerdì e sabato
Il Real Madrid perdendo Modric dovrebbe trovare un sostituto di livello ma, vista la chiusura del campionato inglese, sarà impossibile prelevare Eriksen dal Tottenham, mentre per Milinkovic Savic non ci sono stati contatti con la Lazio.
Secondo SportItaliala partita, dunque, resta aperta anche a margine della volontà di Modric di andar via ma il muro di Florentino Perez durerà fino alla fine.
Sulla questione KeitaBalde, invece, si va verso la chiusura dell'operazione con il Monaco senza l'inserimento di Candreva che non avrebbe aperto alla sua cessione: il giocatore senegalese avrà 5 anni di contratto e guadagnerà 3 milioni all'anno più bonus.
In uscita resta Joao Mario sul quale c'è un interesse del Betis Siviglia che al momento non ha formalizzato ancora offerte. Se nessun club dovesse accontentare l' Inter, il portoghese resterebbe a Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA