In una breve analisi Sportitalia sottolinea l'obiettivo primario dell'Inter e di Roberto Mancini: centrare la qualificazione in Champions League. Ormai Roberto Mancini non sa più come dirlo. Questo è il suo obiettivo, ciò non toglie però che tenere la testa della classifica sia una piacevole situazione. Ecco perché anche contro il Frosinone il tecnico jesino non vuole cali di concentrazione, per di più tra le mura amiche. Al Meazza domenica sera i ciociari saranno un avversario da battere a tutti i costi. La testa infatti dovrà essere al campo e non ai tanti discorsi che si stanno facendo di mercato e di rinnovi contrattuali.
ultimora
SI – Rinnovi, fatto Handanovic. Sì anche a Palacio e Nagatomo. Per Ranocchia…
In una breve analisi Sportitalia sottolinea l’obiettivo primario dell’Inter e di Roberto Mancini: centrare la qualificazione in Champions League. Ormai Roberto Mancini non sa più come dirlo. Questo è il suo obiettivo, ciò non toglie...
Il rischio è quello di farsi distrarre dai rinnovi e dall'avvicinarsi della finestra di calciomercato di gennaio: "Handanovic è sempre più vicino a porre la firma sul contratto. I rinnovi arriveranno anche per Nagatomo, Palacio e a breve sarà rivisto anche il contratto di Guarin. Il capitolo Ranocchia invece è sicuramente più complicato. Molto dipenderà dalla volontà dell’ex capitano di voler tornare a essere protagonista o meno. Difficilmente lo sarà con la maglia neroazzurra addosso. Ecco perché il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Madonnina. Potrebbe poi rientrare nell’operazione Candreva, ma trattare con la Lazio non sarà facile. L’esterno rientra nelle preferenze di Mancini, ma non lo sarà finchè i biancocelesti non abbasseranno le loro pretese o appunto non accetteranno di trattare inserendo anche il difensore dell’Inter."
© RIPRODUZIONE RISERVATA