Siparietto Wanda-Biasin a Tiki Taka. Lei: “Mi ha fatto fare una figura di m… con D’Ambrosio”

Siparietto Wanda-Biasin a Tiki Taka. Lei: “Mi ha fatto fare una figura di m… con D’Ambrosio”

La moglie di Maurito e il giornalista hanno suscitato l’ilarità degli ospiti di Pardo: lei ha spiegato di aver bloccato il giornalista sui social e ci hanno riso su

di Alessandro De Felice

A Tiki Taka c’è stato spazio ieri notte anche per un siparietto tra Biasin, noto giornalista di fede nerazzurra e Wanda Nara, la moglie di Maurito Icardi. Il giornalista è stato bloccato sui social dall’argentina che ha spiegato: «Non mi ricordo perché, ma se l’ho bloccato avrà detto qualcosa che non mi è piaciuta su di me o su Mauro, sicuro». «Ma va – ha risposto il giornalista ridendo – ma se dico sempre di voler essere adottato dalla vostra famiglia».

Cambia la scena e si passa ad altri argomenti, poi il conduttore, Pardo, ci ritorna su e dice: «Ho scoperto perché Wanda l’ha bloccato». Sarà successo molto prima, ma la moglie dell’attaccante nerazzurro ha qualcosa da raccontare: «Ho chiesto a Biasin i biglietti per andare a vedere la Nazionale italiana e lui mi ha risposto, chiama il compagno di tuo marito, D’Ambrosio. Io chiamo la moglie, Enza, che è carinissima, e lei mi ha risposto ‘Scusa ma mio marito è a riposo perché questa volta non è stato convocato in Nazionale’. Mi ha fatto fare una figura di me…». E tutti a ridere… Si salva in corner Biasin: «Però per rimediare gliel’ho trovati io i biglietti».

(Fonte: Tiki Taka)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy