FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Skriniar avvisa Brozovic: “Con la Croazia vogliamo vincere. Con Marcelo ho parlato di…”

Il difensore dell'Inter ha parlato della sfida tra Slovacchia e Croazia nella quale affronterà il suo compagno nerazzurro Brozovic

Andrea Della Sala

Sabato la Slovacchia affronterà la Croazia e sarà una sfida tra due giocatori dell'Inter, Skriniar e Brozovic. Il difensore slovacco è pronto per la gara e avviso il compagno croato:

"Non vedo l'ora della partita e penso anche gli altri ragazzi. Dopo la prima partita, molte persone non ci credono, speriamo che questa gara sia completamente diverso. I croati hanno un vantaggio psicologico, saranno sicuramente più sicuri, perché hanno vinto in casa senza problemi 4:0. Non dobbiamo aver paura, dobbiamo fare molto di più rispetto alla prima partita, non sarà facile, ma dobbiamo lottare per un buon risultato, preferibilmente una vittoria".

"Lovren e Vida squalificati? Qualsiasi perdita di questo tipo è importante, entrambi sono di aiuto", ha aggiunto Škriniar, che vorrebbe che il duello si svolgesse in un luogo più prestigioso di Rijeka:"Mi piacerebbe. Ho anche parlato con il compagno di squadra all'Inter Brozovič ed erano anche loro insoddisfatti del fatto che stessero giocando in un piccolo stadio.

tutte le notizie di