Il futuro del difensore slovacco classe 1995 resta in bilico: il PSG si informa sulla possibile alternativa in difesa
VIDEO FCIN1908/ D'Ambrosio: "Spero che Skriniar non parta. A Lukaku ho detto..."
Non si sblocca la trattativa tra l'Inter e il Paris Saint-Germain per Milan Skriniar. Il calciatore, che oggi è rimasto a Milano e non ha partecipato all'amichevole della squadra di Simone Inzaghi contro il Lugano allo stadio Cornaredo vinta per 4-1, attende novità sul suo futuro.
Negli studi di Sky Sport, il giornalista Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione PSG-Skriniar rivelando un retroscena delle ultime ore:
"Per Skriniar il PSG è fermo a 50 milioni e si sta informando su Koundé del Siviglia. Vedremo cosa succederà e se cambierà obiettivo e cosa succederà eventualmente con Skriniar".
© RIPRODUZIONE RISERVATA