ultimora

Sky – Ausilio è arrivato a Brunico. Icardi? Per meno di 50mln non si tratta

Il direttore sportivo nerazzurro è arrivato a Riscone. E' scoppiato il caso Icardi, ma l'Inter ha le idee chiare. Si fa il punto con Mancini?

Eva A. Provenzano

Piero Ausilio è arrivato a Riscone di Brunico per la presentazione di Eder: l’Inter spera di aver trovato un elemento che possa durare nel tempo. Conta avere esterni di fascia che diano il massimo perché lì davanti c’è un attaccante come Icardi nel quale la società crede molto. Andrea Paventi a SkySport ha spiegato: “I tweet di Wanda Nara? C’è stata irritazione e fastidio per il modo in cui è stato comunicato il tutto. L’Inter non ha messo il giocatore sul mercato e non sono arrivate offerte. Il club vuole puntare su tutto. A meno di 50 mln neanche si siede. Questa è la base di partenza per iniziare una trattativa per il giocatore che ha rinnovato un anno fa e fino al 2019”.

Il direttore sportivo magari avrà modo anche di fare un punto sul mercato con Roberto Mancini, dato che a Brunico c’è anche il capo degli osservatori nerazzurri Massimiliano Mirabelli e l’allenatore avrà quindi modo di capire le prossime mosse e i movimenti che ha intenzione di fare il club.

(Fonte: SS24)