ultimora

Sky ci ripensa – M’Vila è a Milano ma non vedrà  l’Inter: niente visite. Prima infatti…

Non parlerà con l’Inter e non farà le visite mediche oggi. L’Inter non vedrà M’Vila, secondo SkySport24, è a Milano, ma i dirigenti nerazzurri vedranno innanzitutto il Rubin Kazan, parleranno di un prestito con diritto di...

Eva A. Provenzano

Non parlerà con l'Inter e non farà le visite mediche oggi. L'Inter non vedrà M'Vila, secondo SkySport24, è a Milano, ma i dirigenti nerazzurri vedranno innanzitutto il Rubin Kazan, parleranno di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 mln. Manca l'ok di Mazzarri, si aspetta qualche ora per capire se ci saranno altri spiragli per Behrami, ma è una pista caldissima. Si cerca di capire anche se si possono inserire nella trattativa contropartite e il principale indiziato resta Taider. Il club russo vedrà anche il Napoli in queste ore. 

Mbia è un altro centrocampista che piace ai nerazzurri, potrebbe arrivare anche lui, si deve però ancora definire la trattativa con il Qpr: ha un anno di contratto e andrebbe preso in maniera definitiva. Ci sono poi Jovetic e Astori: per il primo ci sono dubbi sulla volontà del City di darlo in prestito. Il secondo è alternativa a Rolando qualora diventasse impossibile il suo riscatto, si continua a trattare con il Porto.