Sky conferma: Milik a un passo dal Napoli, nei prossimi giorni in Italia? Le cifre…

Sky conferma: Milik a un passo dal Napoli, nei prossimi giorni in Italia? Le cifre…

A Sky Sport confermano la notizia rimbalzata nelle ultime ore in Olanda e anche in Inghilterra: il Napoli sarebbe davvero a un passo da Milik

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

A Sky Sport confermano la notizia rimbalzata nelle ultime ore in Olanda e anche in Inghilterra: il Napoli sarebbe davvero a un passo da Milik. Il giocatore verrebbe acquistato dall’Ajax per 25 mln + 5 di bonus, secondo l’emittente televisiva.

Decisivo l’ultimo rilancio della società azzurra, che ha così scelto il sostituto del Pipita“, si legge sul sito di Gianluca Di Marzio.

Si era parlato anche di Mauro Icardi, ma a quanto pare il club partenopeo ha virato sul classe ’94.

Il Napoli conta di definire tutto in queste ore per fare poi arrivare il giocatore in Italia nei prossimi giorni. Probabilmente, Milik lascerà l’Olanda dopo il 3 agosto, giorno in cui l’Ajax giocherà la gara di ritorno del preliminare di Champions League. Si attendono novità sulla durata del contratto e sugli altri dettagli che porterebbero Milik lontano dalla squadra olandese ma ormai (anche secondo le ultime indiscrezioni) il giocatore sarebbe davvero pronto a vestire la maglia azzurra“, scrive Di Marzio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy