ultimora

Sky – Coppa Italia, chance per Kondogbia e Gnoukouri e in attacco…

Questa sera al Meazza si giocano gli ottavi di Tim Cup, l’Inter ospita il Cagliari. A Sky, Andrea Paventi ha parlato della sfida e ha spiegato: “Pur sapendo di avere a disposizione una larga rosa, queste partite servono anche a...

Eva A. Provenzano

Questa sera al Meazza si giocano gli ottavi di Tim Cup, l'Inter ospita il Cagliari. A Sky, Andrea Paventi ha parlato della sfida e ha spiegato: "Pur sapendo di avere a disposizione una larga rosa, queste partite servono anche a valutare giocatori come Kondogbia che deve trovare grande continuità per essere un punto di riferimento di oggi e di domani. Potrà trovare spazio anche Gnoukouri che andrà in prestito a gennaio, ma stasera giocherà e che può diventare un punto di riferimento per l'Inter del futuro. Dovrebbe giocare insieme a Palacio, dal primo minuto, anche Biabiany". 

RECORDMAN - "Mancini ha sempre fatto bene da giocatore e allenatore nella coppa nazionale. Quello che non è cambiato è che dai quarti ci sono avversari forti e c'è quindi uno stimolo importante per fare bene: se le aspettative venissero rispettate i nerazzurri dovrebbero poi affrontare il Napoli. La Coppa Italia ha dato il là alle vittorie dell'Inter durante il primo ciclo Mancini. L'allenatore può valutare e dare spazio ai giocatori meno impiegati nonostante lui stia impiegando un po' tutti con un ampio turnover".