ultimora

Sky – Derby: a parte due, tutti i nuovi possibili titolari. Rosa di qualità  e ora…

“Obiettivo Champions, ma puntare al massimo vuol dire magari arrivare anche oltre“, dice SIlvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24, commentando le parole del presidente Erick Thohir. Gli effetti del mercato si sono già fatti...

Simona Castellano

"Obiettivo Champions, ma puntare al massimo vuol dire magari arrivare anche oltre", dice SIlvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24, commentando le parole del presidente Erick Thohir.

Gli effetti del mercato si sono già fatti sentire in casa Inter, con Jovetic, Miranda e Murillo soprattutto. Il derby è l'occasione migliore per testare anche gli altri ultimi arrivi. A parte Montoya e Biabiany, tutti i nuovi acquisti sono potenziali titolari, compreso il duo brasiliano proveniente dal Galatasaray - già testato ieri contro il Lecco con esito confortante - Melo e Telles. Proprio quest'ultimo, grazie anche ai cross che Mancini invocava da tempo senza speranza, va ad aggiungere qualità ad un gruppo che Thohir voleva costruire proprio così, come lascia intendere dalle sue parole.

La società ha fatto tutto ciò che poteva: Mancini ha i giocatori richiesti, il livello della rosa, ora finalmente completa, è superiore anche alle aspettative del novembre 2013 quando nasceva una nuova era tra FPF, difficoltà e lo scetticismo di molti.

"Ora tutti quelli che hanno rifiutato le offerte pur di restare, quelli che hanno scelto l'Inter, allenatore compreso, devono dare il massimo per la Champions e poi... chissà", coclude la giornalista di Sky.