ultimora

Sky – Derby, Mancini conta di recuperare Icardi. Ljajic? La suggestione è…

Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24 ha parlato di Adem Ljajic, ieri in gol con la maglia della nazionale serba. Il giocatore al derby potrebbe debuttare con la maglia dell’Inter e secondo la giornalista avrà soprattutto il...

Simona Castellano

Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24 ha parlato di Adem Ljajic, ieri in gol con la maglia della nazionale serba.

Il giocatore al derby potrebbe debuttare con la maglia dell'Inter e secondo la giornalista avrà soprattutto il compito di sorprendere gli avversari a partita in corso, sfruttando velocità, tiro, calci piazzati, ma la suggestione di vedere i nuovi acquisti tutti insieme esiste: Ljajic, Jovetic, Perisic dietro l'unica punta Icardi che Mancini conta di recuperare e le cui condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. 

Ljajic preferisce giocare da esterno sinistro nel 4-3-3, posizione occupata già a Roma e a Firenze. Può giocare però anche da esterno destro, come è successo diverse volte l'anno scorso. A febbraio era il capocannoniere della sua squadra, poi ha chiuso con 9 reti alle spalle di Totti.