ultimora

Sky – Difesa compatta. Icardi-Osvaldo, primi segnali d’intesa. M’Vila…

“Spunti, tecnica e molta voglia. Questo porta Osvaldo in campo con sé al suo esordio in maglia nerazzurra“, questo riferisce Silvia Vallini in un servizio per SkySport24.  In attesa di Osvaldo (entrato al 55′), la squadra di...

Simona Castellano

"Spunti, tecnica e molta voglia. Questo porta Osvaldo in campo con sé al suo esordio in maglia nerazzurra", questo riferisce Silvia Vallini in un servizio per SkySport24

In attesa di Osvaldo (entrato al 55'), la squadra di Mazzarri colleziona un solo tiro in porta. Il tecnico nerazzurro aveva a disposizione una sola punta, considerando le assenze di Palacio e Botta, rimasti a Milano. "Sicuramente non l'ideale per l'ultimo test prima dell'Europa League", sottolinea la giornalista di Sky. 

"La difesa ritrova compattezza con Ranocchia positivo, Vidic sempre pià leader e Juan in crescita. Il resto da rivedere con M'Vila ancora spesso lento, nervoso e a volte pericolosamente distratto", prosegue Silvia Vallini.

Quella contro il Paok Salonicco era la prima partita dall'inizio di Kovacic e Hernanes insieme, "i due che dovrebbero impostare e ispirare l'azione offensiva, rimasta invece bloccata in uno sterile possesso palla", dice la giornalista.

Icardi resta lì a lottare, fino all'ingresso di Osvaldo, che aveva appena 20 minuti nelle gambe e invece ne ha giocati 35, cercando il compagno e mostrando un'intesa ovviamente da costruire ma sulla quale Mazzarri intende lavorare.

Adesso - dopo il riposo concesso da Mazzarri ai suoi ragazzi domani - bisognerà pensare al prossimo impegno, il primo ufficiale. "In fase offensiva la voglia di Osvaldo non potrà più bastare", conclude la giornalista.