La nuova potenza del calcio turco, l'Antalyaspor che ha appena strappato alla Samp nientemeno che Samuel Eto'o, sembra non accontentarsi più e, anzi, vuole stupire, stupire fino all'inverosimile. Dopo Eto'o, ha tentato i colpi Ronaldinho e Cassano, prima di fiondarsi addirittura su Francesco Totti, simbolo eterno e capitano della Roma.
ultimora
Sky – Dopo Eto’o, l’Antalyaspor non smette di stupire: offerta pazzesca a Totti! Ma…
La nuova potenza del calcio turco, l’Antalyaspor che ha appena strappato alla Samp nientemeno che Samuel Eto’o, sembra non accontentarsi più e, anzi, vuole stupire, stupire fino all’inverosimile. Dopo Eto’o, ha tentato i...
Lo racconta Gianluca Di Marzio: "Tutto vero, perchè la squadra turca ha pronta un'offerta super per il capitano giallorosso: 10 milioni a stagione, con contatti che si cercheranno di stabilire dalle prossime ore. Ma Totti non ci starà, questo è certo: troppo legato ai suoi colori per accettare un'offerta del genere, anche se vantaggiosissima economicamente". D'altronde, per amore della Roma, Totti ha detto no a chiunque, su tutti il Real Madrid. Il calcio turco può solo sognarlo, Roma non deve temere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA