ultimora

Sky – Guarin, l’esplosione sembra sempre ad un passo ma non arriva. Mancini…

Mancini punta ancora su Guarin. A SkySport24, Andrea Paventi ha parlato del colombiano che, nonostante era stato esaltato come il giocatore che poteva fare la differenza con il tecnico nerazzurro, non è ancora riuscito a dire la sua e ad imporsi....

Eva A. Provenzano

Mancini punta ancora su Guarin. A SkySport24, Andrea Paventi ha parlato del colombiano che, nonostante era stato esaltato come il giocatore che poteva fare la differenza con il tecnico nerazzurro, non è ancora riuscito a dire la sua e ad imporsi.

Il solito problema di continuità, ma secondo il noto tg sportivo l'allenatore dell'Inter anche contro la Lazio punterà su di lui sperando che le sue doti, come il tiro dalla distanza, possano dargli una mano. "Il centrocampista dovrà dimostrare di poter fare la differenza: finora di occasioni ne ha avute. Ad ogni partita il giocatore sembra esplodere da un momento al'altro. Certe percentuali vanno migliorate, ha segnato anche in alcune partite ma in passato si è preso lunghe pause. Deve trovare la giusta via di mezzo per ritrovarsi", racconta il giornalista.