Andrea Paventi in un servizio per Sky Sport 24 ha parlato di Fredy Guarin e della sua permanenza all'Inter.
ultimora
Sky – Guarin, ultimo treno per conquistarsi l’Inter. Contro il Sassuolo…
Andrea Paventi in un servizio per Sky Sport 24 ha parlato di Fredy Guarin e della sua permanenza all’Inter. “Il giocatore dopo la chiacchierata con Mazzarri ha capito che questo è l’ultimo treno per conquistarsi l’Inter...
"Il giocatore dopo la chiacchierata con Mazzarri ha capito che questo è l'ultimo treno per conquistarsi l'Inter e dovrà sfruttare al massimo ogni occasione, dimenticando il passato e pensando solo al futuro, a partire dalla sfida contro il Sassuolo, dove Guarin partirà dalla panchina, con possiiblità di dare una mano a gara in corso, poiché deve ancora recuperare la forma", ha detto il giornalista.
Infatti per l'esordio in campionato a San Siro, importante sarà avere in campo i giocatori che hanno la migliore condizione. Proprio per questo motivo giocherà Icardi, con Osvaldo e Palacio in ballottaggio, a contendersi una maglia da titolare. Proprio Osvaldo sta gestendo un fastidio agli adduttori, quasi completamente superato. Il favorito resta comunque Palacio, con l'italiano come seconda opzione.
Guarin tornerà sicuramente utile alla causa nerazzurra, viste le tante partire da giocare in pochi giorni. E il colombiano "è l'ultimo rimasto ma proverà a diventare il primo acquisto, senza rimpianti, per qualcosa che non è ancora stato in questi due anni, ma che potrebbe finalmente essere", conclude il giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA