ultimora

Sky – Icardi, ancora pochi gol. Mancini però mischia le carte e con il Toro…

Silvia Vallini a Sky SPort 24 ha analizzato la situazione attaccanti in casa Inter. La giornalista ha sottolineato che l’attaccante di riferimento, il bomber, nelle precedenti tre stagioni aveva sempre assicurato 7 gol in questa prima fase,...

Simona Castellano

Silvia Vallini a Sky SPort 24 ha analizzato la situazione attaccanti in casa Inter.

La giornalista ha sottolineato che l'attaccante di riferimento, il bomber, nelle precedenti tre stagioni aveva sempre assicurato 7 gol in questa prima fase, dopo 11 giornate: prima MIlito (come anche nell'anno del Triplete), poi Palacio e la scorsa stagione Icardi. 

Quest'anno però non è andata così: Icardi e Jovetic sono fermi a 3 gol a testa (in due non arrivano a sette). "Mancini ha a disposizione tanti attaccanti e stanno tutti bene. In settimana sono stati provati tutti, come anche questa mattina", riferisce la giornalista di Sky. 

Le prime prove prevedevano Icardi in campo. Si sono visti anche Biabiany e Palacio. Nelle ultime invece sono stati provati Jovetic, Ljajic e Perisic, cioè il tridente schierato contro la Roma. "Potrebbe essere confermato questo tridente, dato che questa formazione ha battuto la Roma. Sarebbe la seconda esclusione però per il capitano dell'Inter e Mancini è alla ricerca di un bomber, Icardi lo è", ha concluso SIlvia Vallini.