ultimora

Sky – Icardi responsabilizzato da Mancini. Jovetic andrà  in nazionale. L’Inter spera…

Massimiliano Nebuloni negli studi di Sky Sport 24 ha parlato di Stevan Jovetic e di Mauro Icardi, sempre più simboli di questa nuova Inter. Il giocatore montenegrino oggi si è sottoposto ad un consulto con un luminare che lo ha seguito nelle...

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni negli studi di Sky Sport 24 ha parlato di Stevan Jovetic e di Mauro Icardi, sempre più simboli di questa nuova Inter.

Il giocatore montenegrino oggi si è sottoposto ad un consulto con un luminare che lo ha seguito nelle ultime due stagioni. E' stata confermata la diagnosi dell'Inter: il giocatore ha un'elongazione che però non gli impedirà di rispondere alla chamata della Nazionale, di cui Jovetic è il simbolo. Proprio per questo motivo il giocatore vorrebbe prendere parte alle due partite con il Montenegro. "E' probabile che il giocatore scenderà in campo quindi e l'Inter, toccando ferro, spera che il giocatore possa tornare a mille in vista della sfida con la Juve", ha spiegato Nebuloni. 

Sull'altro attaccante, ha detto il giornalista: "La personalità a Icardi non è mai mancata, ora solo Melo può tenergli testa. Mancini lo ha responsabilizzato con la fascia da capitano. Ha imparato a giocare diversamente rispetto al passato, ora deve giocare per la squadra, fare determinati movimenti. E' giovane, ma ha già fatto tanto nella sua carriera".