L'Inter sta bene: è in testa alla classifica, ha vinto il derby tenendo a distanza le rivali e c'è grande entusiasmo e calore attorno alla sqadra. Ora otccherà a Mancini amalgamare al meglio la squadra per cercare di far rendere al meglio i nuovi arrivati. Secondo Sky Sport ci sono 5 buoni motivi per ben sperare:
ultimora
Sky – Inter, cinque buoni motivi per ben sperare. Da Ljajic al nuovo modulo fino a…
L’Inter sta bene: è in testa alla classifica, ha vinto il derby tenendo a distanza le rivali e c’è grande entusiasmo e calore attorno alla sqadra. Ora otccherà a Mancini amalgamare al meglio la squadra per cercare di far rendere al...
LJAJIC - Jovetic lo considera la sua spalla ideale e vede nell'ex romanista un giocatore di grandissima qualità. L'attaccante è rimasto in panchina durante il derby sperando di essere chiamato da Mancini e ora è pronto a giocarsi le sue carte a partire dalla prossima partita col Chievo.
MODULO - A Verona potrebbero esserci dei cambiamenti. Mancini piano piano potrebbe cambiare sistema cercando di sfruttare al meglio gli esterni in modo da vedere il vero Perisic. Il croato sa spaziare tra le linee, ma non dà il meglio da trequartista.
KONDOGBIA - Dopo un primo tempo incerto, sono arrivati i primi applausi per il francese nel secondo tempo. Mancini lo vuole più presente sotto porta, vuole che arrivi addirittura a 10 reti.
ICARDI - L'attaccante è ancora a secco in campionato. Ma le occasioni sprecate anche nel derby sono il segnale che lui c'è. Gli errori sono il profumo dei gol che arriverano.
TELLES - Ad aumentare i cross in area e la qualità della squadra ci sarà anche Alex Telles. Dopo l'esordio nel derby, come sostituto di Juan Jesus, l'ex Galtasaray è pronto e Mancini punta tanto su di lui. Voleva un mancino su quella corsia e Telles ha le qualità per imporsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA