Sky – Inter, dalla ritrovata fiducia alle motivazioni di Icardi. I tre sì per i nerazzurri

Dal TG del noto canale satellitare arrivano i motivi per i quali la squadra di Spalletti potrebbe riuscire a centrare il suo obiettivo stagionale

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Perché l’Inter potrebbe vincere stasera e qualificarsi in Champions League. A SkySport hanno individuato tre motivi. Innanzitutto si tratta di una partita secca e l’Inter nelle gare secche ha dimostrato, specie negli scontri diretti, di poter fare bene. C’è poi una ritrovata fiducia dei nerazzurri che sabato sera erano fuori corsa per il loro obiettivo stagionale e domenica pomeriggio sono rientrati in gara e si giocano tutto stasera. Quando tutto sembrava finito, si è riaccesa una piccola speranza, può essere una motivazione in più.

Come quelle che faranno muovere Mauro Icardi. Dopo i mancati gol con il Sassuolo, l’attaccante interista dovrà segnare per la squadra e per sé perché Immobile è ancora avanti nella classifica marcatori. E chissà che, a fine partita, i suoi gol possano inviare un sms a Sampaoli con le parole: ‘non puoi rinunciare a me’ e che non facciano cambiare idea al CT dell’Argentina, al momento quasi certo sul suo no a Maurito per i Mondiali in Russia.

Nelle ultime due trasferte sono arrivate sei gol e ne servono stasera per battere la Lazio e ricominciare a scrivere una storia europea che si è chiusa in pratica alla fine del 2010 e deve essere riaperta.

(Fonte: SS24)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy