In un servizio per Sky Sport 24 Silvia Vallini ha parlato della difesa dell'Inter. Tra tutti i reparti è quello più in difficoltà: Mancini infatti sembra aver trovato l'attacco che funziona, composto da Shaqiri, Palacio e Icardi. A centrocampo Guarin, Medel e Brozovic sembrano dare sicurezza e stabilità.
ultimora
Sky – Inter, difesa reparto più in difficoltà . Soltanto una volta Mancini…
In un servizio per Sky Sport 24 Silvia Vallini ha parlato della difesa dell’Inter. Tra tutti i reparti è quello più in difficoltà: Mancini infatti sembra aver trovato l’attacco che funziona, composto da Shaqiri, Palacio e Icardi. A...
"Soltanto una volta invece Mancini ha riproposto per due gare consecutive di campionato la stessa linea difensiva, ma con portieri diversi (Carrizo contro il Cagliari, Handanovic contro la Fiorentina). In entrambe non c'era Ranocchia, l'unica costante nelle partite in cui la squadra nerazzurra ha mantenuto la porta inviolata (Chievo, Empoli, Palermo). Il dolore al ginocchio, che lo limita dalla partita contro l'Empoli, incide nel calo che lo ha portato a cedere il posto a Vidic e la fascia da capitano a Guarin. Momento da superare, ricordando serate migliori, come quella dello scorso aprile, il solo precedente in cui il Napoli non è riuscito a trafiggere la porta dell'Inter. Applausi per lui quella volta, pochi quest'anno invece per il reparto difensivo. Ora l'Inter ha anche Felipe che a 30 anni ha la chance più grande della sua vita", riferisce Silvia Vallini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA