Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha parlato dell'Inter, di Roberto Mancini e dei problemi della squadra nerazzurra.
ultimora
Sky – Inter, la difesa fa fatica. Vidic out per scelta. Gol Holebas? Non si può…
Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha parlato dell’Inter, di Roberto Mancini e dei problemi della squadra nerazzurra. Queste le parole del giornalista: SQUADRA – Mancini potrebbe essere rimasto sorpreso dalla difesa. Il problema...
Queste le parole del giornalista:
SQUADRA - Mancini potrebbe essere rimasto sorpreso dalla difesa. Il problema potrebbe essere strutturale e non riguardare solo i giocatori che scendono in campo. Anche con Mazzarri si faceva molta fatica e si subivano tanti gol. Evidentemente non è coperta bene dal centrocampo. A Roma abbiamo visto un centrocampo più disostanza ma con meno qualità, questo vuol dire che bisogna cambiare qualcosa nel mercato di gennaio in base al budget della società. Vidic? Nel derby in panchina per scelta tecnica. Gol Holebas? Non esiste che un giocatore giri intorno a un difensore e faccia un gol del genere, soprattutto dopo aver rimontato per due volte. L'Inter ha dimostrato di essere viva, ma deve fare qualcoaa in più. Ora tre partite di campionato che permetteranno a Mancini di capire di più sulla rosa. Bisogna iniziare a recuperare terreno.
MANCINI - Se l'Inter ha scelto lui è perché lo rietiene in grado di ottenere di più da una squadra non straordinaria ma che può fare di più, la società spera di ottenere da Mancini un valore aggiunto. Mancini ha capito negli anni di poter fare l'allenatore anche in situazioni difficli. Mancini ha allenato un altro tipo di squadre negli ultimi anni. Nella prima Inter aveva Zanetti, Stankovic, il miglior Adriano e tanti altri. Partire da zero quasi è molto diverso. Tutti gli allenatori che entrano in corsa sono convinti di poter fare meglio del collega che li ha preceduti vedendo la situazione da fuori, poi si rendono conto che non è così. Mazzarri comunque non era uno sprovveduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA