Luciano Spalletti non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparato per l'inizio del campionato. L'Inter gli ha affidato il difficile compito di riportare la squadra in alto dopo una stagione deludente e l'ex tecnico della Roma sta facendo il possibile per non deludere le aspettative, martellando i suoi giocatori a dovere a ogni seduta d'allenamento, come sottolineato da Andrea Paventi:
ultimora
Sky – Inter, Spalletti martella il gruppo come se la A iniziasse domani. Sul mercato…
Andrea Paventi ha sottolineato come l'allenatore nerazzurro stia martellando i giocatori
"C'è grande voglia nell'Inter di partire subito forte e tornare in alto dopo un campionato, quello scorso, che negli ultimi due mesi ha visto un calo evidente. Spalletti sta portando avanti un lavoro molto meticoloso, martellando i suoi giocatori come se il campionato iniziasse domani, anche se mancano ancora settimane e amichevoli che saranno importanti all'allenatore per far entrare nella testa dei giocatori quelle che sono le sue idee tattiche e di gioco. Sta lavorando con giocatori che conosceva, con altri che ha voluto, come Borja Valero e Vecino, qualcun altro che potrebbe arrivare nelle prossime ore come Dalbert. Il mercato dovrà completare i tasselli mancanti, resta da vedere anche cosa farà Perisic".
"Ci sono dei giocatori che vogliono capire il loro futuro, ma c'è grande serenità nel gruppo. Il mercato deve ancora definire la squadra, ma ci sono facce tranquille".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA