ultimora

Sky – Inter, su Song un pensiero e nulla più: la priorità  è solo una. C’è il Milan…

E’ notizia delle ultime settimane che l’Inter, per il centrocampo del futuro, avrebbe messo gli occhi su Alex Song, ora al West Ham in prestito dal Barcellona. Sky ha confermato queste voci, specificando però come si tratti di un solo...

Dario Di Noi

E' notizia delle ultime settimane che l'Inter, per il centrocampo del futuro, avrebbe messo gli occhi su Alex Song, ora al West Ham in prestito dal Barcellona. Sky ha confermato queste voci, specificando però come si tratti di un solo pensierino, nulla di più.

Ecco le novità svelate dalla squadra mercato Sky: "Spagna-Inghilterra e poi? Spagna si, ma solo di passaggio. Il centrocampista Song - ora in prestito al West Ham dal Barcellona - con ogni probabilità si sfilerà di dosso il blaugrana il prossimo anno, definitivamente. La volontà del ragazzo è chiara. Su di lui molti club europei, occhi indiscreti anche dall'Italia. Un pensiero dell'Inter è vero, ma nulla più: la priorità nerazzurra si chiama Yaya Toure. Ecco che spunta il Milan, Song profilo appetibile che interessa assai. Attesi nuovi sviluppi, trattative che potrebbero decollare nelle prossime settimane. Alex Song in agenda, anche rossonera".