ultimora

Sky – Jonathan, uno dei migliori esterni in Serie A. Lo prendevano in giro, ma ora…

Lui è il simbolo della filosofia di Mazzarri: con il lavoro si ottengono risultati. E anche Jonathan che non era mai riuscito ad imporsi con la maglia nerazzurra sta dimostrando in questa stagione, di poter fare bene. Il brasiliano, come tutta...

Eva A. Provenzano

Lui è il simbolo della filosofia di Mazzarri: con il lavoro si ottengono risultati. E anche Jonathan che non era mai riuscito ad imporsi con la maglia nerazzurra sta dimostrando in questa stagione, di poter fare bene. Il brasiliano, come tutta l'Inter, aveva avuto un calo nella parte centrale della stagione e adesso come i suoi compagni sembra aver ritrovato la strada giusta e prova ogni domenica a meritarsi il posto da titolare sulla destra.

Ieri ha prima ispirato Palacio con l'assist dell'1 a 0 che l'argentino ha solo dovuto poggiare in rete dopo che il suo compagno aveva dribblato i difensori del Verona, poi ha sfruttato un bel passaggio di Hernanes e non si è arreso fino a quando non ha messo il pallone in rete: raddoppio e tre punti che portano la sua firma.

A Sky, Massimiliano Nebuloni ha parlato dell'esterno nerazzurro e ha detto: "Si è preso la sua rivincita, era stato anche un po' preso in giro per il suo rendimento e invece sta dimostrando di essere uno dei migliori esterni del campionato italiano non solo per gli assist, ma anche per il contributo che sta dando con i gol. Ieri c'era Prandelli al Bentegodi, non penso sia facile per Jonathan andare in Nazionale anche per un problema burocratico, ma andrebbe al volo se il ct lo chiamasse".