C'è un giocatore che sta particolarmente impressionando i tifosi nerazzurri: Stevan Jovetic. Del montenegrino ha parlato a Sky Andrea Paventi: "Si tratta di un giocatore che rispetto all'inizio della carriera, quando partiva più largo, ora gioca tra la linea e diventa pericoloso. Si avvicina alla porta, aiuta molto i compagni, conosce bene il calcio italiano ed è l'uomo in più dell'Inter anche perché può anche fare il trequartista".
ultimora
Sky – Jovetic è l’uomo in più dell’Inter. Non è una squadra di palleggio, ma…
C’è un giocatore che sta particolarmente impressionando i tifosi nerazzurri: Stevan Jovetic. Del montenegrino ha parlato a Sky Andrea Paventi: “Si tratta di un giocatore che rispetto all’inizio della carriera, quando partiva...
CENTROCAMPO - Quello nerazzurro ha potenzialità importanti e il giornalista del noto canale satellitare a proposito ha aggiunto: "L'Inter può fare più spettacolo in mezzo al campo quando cresceranno giocatori come Kondogbia o Guarin che deve dare un apporto anche in fase offensiva. Non è una squadra di palleggio ma rende nella metà campo avversaria sicuramente. La squadra deve migliorare la fase di conclusione, deve lavorare meglio sugli esterni e sfruttare i gol di Jovetic e Icardi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA