La Juve è tornata attiva sul mercato, Marotta e Paratici stanno lavorando al dopo-Vidal. Al momento, tutti i giocatori che interessano al club bianconero giocano in Bundesliga. Per questo, il ds Paratici è volato in Germania per sondare realmente la fattibilità delle trattative.
ultimora
Sky – Juve in Germania, nel mirino 3 giocatori: Draxler, Gotze e De Bruyne
La Juve è tornata attiva sul mercato, Marotta e Paratici stanno lavorando al dopo-Vidal. Al momento, tutti i giocatori che interessano al club bianconero giocano in Bundesliga. Per questo, il ds Paratici è volato in Germania per sondare...
Resterà in Germania per un paio di giorni, e probabilmente avrà contatti con 3 giocatori: Draxler (Schalke 04), Gotze (Bayern) e De Bruyne (Wolfsburg). Il club bianconero vuole sondare più che altro la volontà di questi 3 calciatori, vuole conoscere le disponibilità dei ragazzi. Se da loro arriverà un sì, la Juve comincerà a trattare con i club forte del placet dei calciatori.
Il nome più forte, al momento, è quello di Draxler: l'appuntamento con il suo entourage è certo, il profilo piace e stuzzica la Juventus. Con Gotze si cercherà di fare un punto e capire la situazione, così come per De Bruyne: operazione difficile, ma la Juve sonda il terreno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA