ultimora

Sky – Kondogbia, dalla prossima partita Mancini si aspetta il salto di qualità . Gli altri…

“Idee chiare, scelte consolidate e fiducia nel progetto“, queste le convinzioni di Mancini secondo Andrea Paventi, che in un servizio per Sky Sport 24 ha analizzato le scelte del tecnico nerazzurro, soffermandosi quindi anche sui...

Simona Castellano

"Idee chiare, scelte consolidate e fiducia nel progetto", queste le convinzioni di Mancini secondo Andrea Paventi, che in un servizio per Sky Sport 24 ha analizzato le scelte del tecnico nerazzurro, soffermandosi quindi anche sui singoli.

"Brozovic ha aspettato il suo momento e quando è stato chiamato in causa con la Juve ha dimostrato di poter essere molto utile anche per l'evoluzione tattica. Murillo e Miranda sono imprescindibili, come Melo e Medel. Gli attaccanti, se stanno bene, sono Perisic, Icardi e Jovetic e possono regalare 40 gol se non di più. Manaj, Ljajic, Palacio e Biabiany dovranno però saper sfruttare le occasioni se vorranno essere utili, perché senza coppe le alternative contano eccome se si vuole diventare una grande squadra. Kondogbia è un grande investimento, il rodaggio è finito e già dalla partita con il Palermo Mancini si aspetta il salto di qualità", le parole del giornalista.